visiera-protettiva-trasparente-di-sicurezza-per-covid-19-visiera-anti-appannamento-con-fascia-per-fronte-e-cuscinetto-visiera-anti-riflesso
occhiali-di-sicurezza-trasparente-di-protezione-per-covid-19-anti-appannamento-con-fascia-per-fronte-e-cuscinetto-interno-occhiali-anti-riflesso

Visiera protettiva

Visiera anti riflesso e anti appannamento per la sicurezza personale. La visiera, realizzata in materiale plastico flessibile ed estremamente trasparente, è disponibile nel modello integrale o ridotto. Entrambi i modelli sono dotati di una comoda fascia elastica regolabile e di un cuscinetto poggiatesta interno.


VISIERA PROTETTIVA

Caratteristiche: mvisiere per la protezione personale, ideate per incontrare le nuove direttive Covid-19. Le visiere sono realizzate in un materiale plastico (PETG) flessibile, ma resistente, con un'elevata trasparenza. Le nostre visiere sono anti riflesso ed anti appannamento. Garantiscono una calzata comoda grazie al cuscinetto poggiatesta interno ed alla fascia elastica con fibbia di regolazione.

Le visiere protettive possono essere utilizzate insieme ad altri strumenti di sicurezza, come le mascherine, aumentando la possibilità di protezione personale in ambienti lavorativi e non. Entrambe le visiere possono essere riutilizzate dopo la sanificazione.

Attenzione:
Non si tratta di un dispositivo medico chirurgico, né di un dispositivo di protezione individuale (DPI). L'utilizzo di questo prodotto non garantisce la protezione dal contagio da agenti patogeni, né garantisce il mancato contagio da agenti patogeni a soggetti terzi. Non disperdere nell’ambiente dopo l’utilizzo. 

DATI TECNICI  

Materiale: 
PETG trasparente
Misure: 
Altezza 150/270 mm, larghezza regolabile


Dettaglio
Dati inviati
1 CONFIGURA PRODOTTO
Modello

Integrale (visiera protettiva)

Ridotto (occhiali di sicurezza)
Codice prodotto
Altezza
Larghezza
Materiale
2 NUMERO DI COPIE
Quantità
3 DATA DI SPEDIZIONE
Data di spedizione
Quantità

 
04/11/2020

 
06/11/2020

 
10/11/2020

Data di spedizione

La data riportata indica il giorno previsto in cui consegneremo il tuo materiale al corriere per la spedizione. La consegna avviene abitualmente in tutta Italia il giorno successivo la data di spedizione, ad esclusione di Sicilia, Calabria e Sardegna, e zone meno accessibili. Il file di stampa e il pagamento devono pervenire entro le ore 12:00 del giorno di creazione dell'ordine. Eventuali ritardi comporteranno lo slittamento della consegna.

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive
https://www.qebgrafiche.com/contatti

https://www.qebgrafiche.com/faq/domande-frequenti/faq



Non hai trovato quello che cercavi?

CONTATTACI