banner prodotto edt tet-tetrix 01
banner prodotto edt tet-tetrix-sin 01

Espositore modulare Tetrix

L'espositore modulare Tetrix è un'assoluta innovazione: un solo modulo componibile in diverse forme, in grado di adattarsi a spazi ed esigenze diversi. Realizzato in cartone alveolare bianco o avana Tetrix ha un design innovativo e pratico. Contattaci per un servizio di personalizzazione su misura.


ESPOSITORE TETRIX - EXPO MODULARE

Caratteristiche: espositore modulare realizzato in cartone alveolare bianco oppure avana da 16 mm, può essere utilizzato per realizzare differenti composizioni. Fornito steso, è automontante e senza colla.

Utilizzo: ideale per allestire ambienti interni, Tetrix ha la peculiarità di essere modulare: l'acquisto di una quantità personalizzata di moduli ti permette di far occupare al tuo espositore lo spazio che hai a disposizione, inserendo al suo interno tutto ciò di cui hai bisogno. Il suo design innovativo lo rende perfetto anche per ambienti anticonvenzionali.

DATI TECNICI  

Formato modulo (b x h x p)
750x500x350 mm

Minimo d'acquisto
3 moduli

Materiale 
cartone alveolare bianco/avana 16 mm


Dettaglio
Dati inviati
1 CONFIGURA PRODOTTO
Codice prodotto
Modello
Ingombro modulo
Materiale di stampa

Cartone alveolare bianco 16 mm

Cartone alveolare avana 16 mm
Indicazioni di stampa
Montaggio
2 NUMERO DI COPIE
Numero di moduli da acquistare
3 DATA DI SPEDIZIONE
Quantità

 
11/07/2022

 
13/07/2022

 
15/07/2022

Data di spedizione

La data riportata indica il giorno previsto in cui consegneremo il tuo materiale al corriere per la spedizione. La consegna avviene abitualmente in tutta Italia il giorno successivo la data di spedizione, ad esclusione di Sicilia, Calabria e Sardegna, e zone meno accessibili. Il file di stampa e il pagamento devono pervenire entro le ore 12:00 del giorno di creazione dell'ordine. Eventuali ritardi comporteranno lo slittamento della consegna.

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive
https://www.qebgrafiche.com/contatti
https://www.qebgrafiche.com/faq/domande-frequenti/faq

Ti potrebbero interessare anche: