L’avvento del COVID-19 ha segnato un grande momento di cambiamento, anche delle necessità dei nostri clienti. In questo momento è importante rimanere fiduciosi e rispettare le direttive suggerite.

Per questo abbiamo deciso di aiutare i nostri clienti nell’attuazione di tutte le misure di sicurezza necessarie, studiando appositamente un nuovo prodotto: un divisorio parafiato in plexiglass. Molte attività come banche, farmacie, tabaccherie e aziende continuano a fornire servizi, ma è importante che continuino a farlo nella salvaguardia di staff e clienti.

Come funziona il separatore da banco in plexiglass?

Il parafiato (o parasputi), realizzato in plexiglass trasparente, se posto tra commerciante e cliente permette la protezione di entrambi creando un’effettiva barriera fisica tra i due. Il nostro prodotto, inoltre, essendo dotato di due piedini, permette anche una parziale protezione laterale. Il parafiato è disponibile in quattro diverse dimensioni ed è semplicissimo da utilizzare. Viene fornito steso, ma potrà essere posizionato direttamente sul bancone in pochi secondi, grazie al semplice montaggio ad incastro.

Abbiamo dotato il nostro pannello di una pratica apertura frontale di 22×11 cm, che permette agevolmente lo scambio di documenti, denaro o altre piccole merci. Presto in arrivo anche la versione senza bocchetta.

Acquista online la tua barriera in plexiglass: spedizione gratuita!

Abbiamo messo a disposizione il pannello parasputi sul nostro e-commerce https://www.qebgrafiche.com/speciali/parafiato-da-banco-in-plexiglass ma anche sul famosissimo portale di vendita Amazon https://www.amazon.it/dp/B08643WFL7?ref=myi_title_dp

Barriera parafiato e non solo…

Certo, il nostro prodotto è utilissimo, ma noi di Q&B Grafiche siamo da sempre molto attenti alla salute ed alla sicurezza, per questo vogliamo ricordarvi di seguire anche tutte le altre buone norme di prevenzione. Ve ne indichiamo alcune dal sito del Ministero della Salute: lavate spesso le mani, evitate abbracci e strette di mano e mantenete una distanza interpersonale di almeno un metro. Non toccatevi il volto con le mani e cercate di mantenere le superfici disinfettate con prodotti a base di cloro o alcool.

Un saluto dal nostro staff, nella speranza che tutto torni presto alla normalità!

Previous articleStami… bene a sentire!
Next articleProtezione Covid in azienda: quali barriere acquistare?