Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

SHOP

CONTATTI

Q&B Grafiche: i servizi per i partner

Pubblicato il 04-04-2018

Nei precedenti articoli abbiamo approfondito quali siano i servizi che Q&B Grafiche mette a disposizione delle aziende e delle loro necessità comunicative.
Quello che vogliamo oggi sottolineare è come questi stessi servizi possano rappresentare un grande punto di riferimento anche per tipografie, studi grafici e agenzie che, quotidianamente, si trovano a dover realizzare materiali di stampa per i propri clienti.

Tessere una fitta rete di collaborazione in questi casi è fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo finale: la soddisfazione del cliente ultimo e l’efficacia del messaggio che il progetto deve comunicare.
Per le aziende, infatti, è indiscutibile il grande vantaggio che le sinergie tra professionalità diverse che si incontrano può generare.

Un vantaggio che si estende a tutte le parti in gioco.
Le realtà che si appoggiano a Q&B Grafiche, infatti, possono usufruire delle tecnologie a sua disposizione con prezzi concorrenziali e con la sicurezza di tempi veloci e di massima qualità realizzativa. Non una semplice prestazione, dunque, ma una sana e proficua collaborazione.

Grazie all’ampia proposta strutturata da Q&B Grafiche, le diverse realtà potranno scegliere tra tre modelli di stampa: quella digitale, quella offset e quella roto–offset. La prima ha il vantaggio di poter spaziare tra tanti materiali di supporto, ampliando così la gamma possibile di prodotti. Inoltre, offre un ottimo rapporto qualità/prezzo per lavori dalla mole ridotta.
La stampa offset, invece, permette al cliente di ottimizzare i costi e di stampare su supporti speciali. Questa variante è pensata per medio/grandi tirature ed è caratterizzata da un’altissima qualità.
L’ultima citata, la roto – offset, alza ancora di più il tiro, classificandosi come stampa prediletta per grandissime tirature, offrendo comunque un prezzo fortemente competitivo.

La possibilità di scegliere tra molteplici varianti non è limitata alla tipologia di stampa da realizzare, ma anche ai supporti disponibili e ai prodotti finali:
da quelli flessibili come il PVC ed il Polipropilene, a quelli rigidi, come il Forex, il Sandwich, il D-Bond ed il Plexiglass, che in alcuni casi risultano adatti ad un semplice uso esterno, in altri ad essere utilizzati in contesti indoor o per supporti retroilluminati.
Lo staff di Q&B Grafiche saprà coordinarsi con il vostro reparto creativo per trovare un perfetto equilibrio tra il progetto idealizzato e la sua realizzazione.

Una volta identificati la tipologia di stampa ed i supporti che si desidera utilizzare, si passa alla scelta del vero e proprio prodotto finale.
Da espositori, totem e stand per contesti di allestimento punti vendita o spazi fieristici, al grande formato per la realizzazione di affissioni dalla maggiore visibilità. Dall’immagine coordinata declinata sulla modulistica di base, al packaging dei prodotti.
La completa customizzazione del materiale permetterà alle diverse realtà di optare per la realizzazione più coerente all’azienda e al suo obiettivo marketing, con il vantaggio di ricevere una consulenza diretta sulle scelte migliori in vista del risultato.

Per concludere, 4 sono i grandi vantaggi dei quali la vostra realtà potrà beneficiare collaborando con Q&B Grafiche: tempi velocissimi con costi ridotti, massima qualità realizzativa, affiancamento e consulenza diretti , il tutto operato con la cordialità e la professionalità che rendono solido un rapporto di collaborazione.

FacebookLinkedInTwitterWhatsAppEmail