Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

SHOP

CONTATTI

Perché scegliere una realtà come Q&B Grafiche?

Pubblicato il 28-03-2018

Ricercare i partner giusti per la realizzazione del materiale comunicativo per la propria azienda non è semplice. La proposta è molto ampia e ad un primo sguardo può sembrare indifferenziata, ma come sempre è la reale professionalità a fare la differenza.
Con i suoi 27 anni di esperienza nel settore e una struttura che a oggi conta su una perfetta sinergia tra persone e tecnologia, Q&B Grafiche affianca le aziende in tutte le scelte riguardanti la realizzazione di materiale specifico per la presentazione e la comunicazione aziendale. Una professionalità che non si riflette solo sullo sviluppo tecnico dei progetti, ma anche sull’aspetto consulenziale e di progettazione del materiale stesso.

Il primo step di qualsiasi lavoro realizzato da Q&B Grafiche, infatti, è quello di ascoltare l’idea sviluppata dal cliente, percependo le sue necessità in base all’obiettivo che vuole raggiungere e al messaggio che intende comunicare. Attraverso un dialogo approfondito si procede, quindi, con la stesura del progetto, definendo insieme al cliente ogni dettaglio tecnico e stilistico per customizzare completamente il prodotto sull’identità e sull’immagine della sua azienda.
Il grande valore aggiunto nello scegliere un partner come Q&B Grafiche è quello di avere a disposizione un unico interlocutore per la realizzazione di molteplici progetti ed innumerevoli materiali: un ampio spettro di servizi che permette così un risparmio in termini economici, di tempo e di energie coordinative.
Dalla vetrofania all’insegna, dall’allestimento di spazi indoor ed outdoor, alla proposta di un’articolata azione di marketing: tutto il processo e i suoi diversi step sono supervisionati da un operatore specializzato.

L’aspetto consulenziale diventa per l’azienda fondamentale specialmente quando si parla di scelte comunicative più articolate, come ad esempio la realizzazione di uno spazio espositivo, sia esso permanente o temporaneo. Molti sono i fattori tecnici che indirizzano le scelte, dalla tipologia della location (indoor, outdoor o entrambi), alla disposizione che si desidera effettuare, alla diversità di prodotti che si necessita esporre.
Percepite tali esigenze, sarà definito il progetto nei minimi particolari e, con tempi rapidi e massima qualità realizzativa, sarà garantito l’affiancamento e lo sviluppo fino al suo completo compimento.

La struttura e l’organizzazione interna di Q&B Grafiche le permettono di essere un partner affidabile sia nel caso di aziende già avviate, che hanno chiari molti degli aspetti da considerare in fase strategica e realizzativa, sia nel caso di start up, che necessitano di comprendere come sviluppare e comunicare la propria immagine aziendale.

Ma questo non è tutto. Se un’azienda ha la necessità di realizzare in tempi molto rapidi del materiale standard, avendo al proprio interno figure in grado di gestire l’aspetto creativo e tecnico, potrà usufruire del servizio di e-shop.
Tutto il materiale sarà personalizzabile in termini grafici e l’azienda potrà così realizzare in autonomia i progetti più semplici per la propria comunicazione.

A completamento dell’offerta Q&B Grafiche la consapevolezza che l’intero processo produttivo è condotto nel più completo rispetto ambientale, grazie alle scelte opportunamente fatte su materiali, macchinari, inchiostri e processi di smaltimento.

FacebookLinkedInTwitterWhatsAppEmail